• FFWD

Nasce Radioplayer Italia, la prima app gestita dalle radio italiane

Player Radio Editori (PER) e Radioplayer Worldwide hanno firmato l’accordo per creare Radioplayer Italia: «Oggi avviamo un’operazione di sistema che rafforza e tutela il bene comune radio sul web. Presto i nostri ascoltatori avranno un accesso unificato a centinaia di stazioni su tutti i device: mobile, desktop, in-car e in-house. La radio è un media potente e in costante evoluzione» Lorenzo Suraci, Presidente di PER srl.


44 milioni di ascoltatori settimanali radiofonici avranno a disposizione un accesso più semplice, rapido e innovativo a tutti i servizi radio, dallo streaming ai podcast, grazie ad un’unica app totalmente gratuita: RadioPlayer Italia.


«Contiamo di lanciare al più presto l’app su tutta la filiera digitale: connected cars, smart speakers, smart watches, smart TV, speakers wifi, oltre a smartphone, tablet e pc. Ma i contenuti restano quelli nativi: nessuna intromissione, niente pubblicità indebita. La Radio si evolve restando se stessa» garantisce Michele Gulinucci, direttore di PER. Leggi di più su Billboard.it

#radio #radioplayer #worldwide #streaming #podcast

18 visualizzazioni
  • Facebook
  • YouTube
  • Pinterest
  • Instagram

Phone +39 06.9454.6481

Viale San Bartolomeo, 32  00046 Grottaferrata RM, Italy

Loghi Pagamento_Wix.png

Forward Studios ©2020

I testi e le dotazioni tecniche riportate nel sito e nei documenti hanno sempre carattere indicativo e potrebbero aver subito delle variazioni nel tempo.