• FFWD

Ecco la Milano Music Week (Online Edition) per portare speranza al settore

Dopo il successo dell’edizione del 2019, la Milano Music Week torna dal 16 al 22 novembre in versione totalmente digitale, riorganizzata in streaming per adattarsi alla situazione imposta dalla pandemia. Una settimana di webinar, panel, workshop formativi, incontri, showcase e dj set, rivolti a chi lavora nel settore della musica e dedicati a intelligenza artificiale, pirateria, copyright, gender gap, talent scouting e molto altro. Il tema, sottolineato dallo slogan “Music Works Here”, è trasformare il blocco forzato del settore in un momento di rilancio e approfondimento.

Si parte con l’opening istituzionale, “La musica nell’era Covid”, in cui si parlerà delle sfide che il settore ha affrontato durante la pandemia. Poi toccherà agli artisti – tra cui Ghemon, Diodato, Max Pezzali e i Negramaro –, che si racconteranno in una serie di incontri in streaming. Torna anche la piazza virtuale di Linecheck Music Meeting and Festival, che sul suo sito trasmetterà panel, masterclass e showcase dedicati alla musica contemporanea italiana ed europea (ci saranno Birthh, Godblesscomputers, Mon, MYSS Keta, Speranza), e ci sarà spazio anche per confrontarsi con le associazioni dei lavoratori del settore. In più, la Milano Music Week ospiterà anche un talk show condotto dal rapper Othelloman e uno show dedicato al centenario di Gianni Rodari... Leggi di più su Billboard.it

#milanomusicweek #covid #online

7 visualizzazioni
  • Facebook
  • YouTube
  • Pinterest
  • Instagram

Phone +39 06.9454.6481

Viale San Bartolomeo, 32  00046 Grottaferrata RM, Italy

Loghi Pagamento_Wix.png

Forward Studios ©2020

I testi e le dotazioni tecniche riportate nel sito e nei documenti hanno sempre carattere indicativo e potrebbero aver subito delle variazioni nel tempo.